LOVE POEMS - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

LOVE POEMS

LOVE POEMS

DUETTO INOFFENSIVO

estratto da Rossini Cards
coreografia Mauro Bigonzetti
musica Gioacchino Rossini
luci Carlo Cerri
costumi Helena De Medeiros

BRUTAL LOVE POEMS
coreografia Thomas Noone
musica Jim Pinchen

VIVALDI UMANE PASSIONI

coreografia Michele Merola
musica Antonio Vivaldi
luci Cristina Spelti
costumi Carlotta Montanari


 PROGETTO VIVALDI


Sfoglia il programma di sala

 


Tre lavori interpretati da 7 danzatori della MMCDC, realtà di eccellenza della danza italiana, con una consolidata attività di spettacoli su tutto il territorio nazionale.
Le coreografie proposte per questa serata sono unite dal comune denominatore di una spiccata musicalità e caratterizzate da una forte implicazione tanto interpretativa quanto tecnica, che metterà in luce la versatilità stilistica e la straordinaria bravura dei danzatori della compagnia. Da un brano all’altro, la danza diventerà tutt’uno con la musica, sposandone la ricchezza compositiva grazie a coreografie che privilegiano il movimento, la plasticità, ma anche l’importanza del singolo gesto. 

 

 V PROGETTO VIVALDI       in collaborazione con:   

I possessori del biglietto di ingresso al Museo del Violino (che ha in programma la mostra I violini di Vivaldi e le Figlie di Choro 5 maggio - 1° agosto) avranno diritto al biglietto ridotto per lo spettacolo di danza Love Poems in programma il 18 maggio al Teatro Ponchielli.

I possessori del biglietto degli spettacoli contrassegnati con V PROGETTO VIVALDI (18 e 20 maggio) avranno diritto al biglietto di ingresso ridotto al Museo del Violino (che ha in programma la mostra I violini di Vivaldi e le Figlie di Choro 5 maggio - 1° agosto).

Compra online

Contatti

Informazioni e prenotazioni telefoniche ai numeri
tel: 0372.022.001 e 0372.022.002.

Mail (per informazioni non per prenotazioni):
biglietteria@teatroponchielli.it